Gatti Sacri di Birmania

Chi siamo

Siamo Flavio e Daniela, abitiamo a Chieri (in provincia di Torino), da sempre amiamo i gatti e la voglia di avere dei cucciolini da coccolare e dei micioni che si affezionassero a noi piuttosto che all'ambiente ci ha spinti alla ricerca di un Sacro di Birmania.


Cleo

Cleo, Sacro di BirmaniaLa nostra avventura è iniziata nel giugno del 1999 con un viaggio di 800 km Torino-Roma per andare a prendere la nostra adorata Cleo nell'allevamento IcingSugar's. Cleo come Cleopatra... e come ci aspettavamo si è dimostrata una gatta carismatica, dolce e giocherellona con tutti e con una sua forte personalità e certe volte con i suoi miao, maorrr, maaaao dice più di tante persone!

Non è stato certo difficile viziarla e lei ha viziato noi coccolandoci e imparando a stare sulla spalla come un pappagallino... con lei abbiamo scoperto le esposizioni, tante razze che non conoscevamo, tanti veri amanti dei gatti...


Dylan

Dylan, Sacro di BirmaniaNell'estate del 2000 abbiamo portato a monta Cleo a Cuneo nell'allevamento della Sig.ra Bersano e abbiamo visto Dylan... amore a prima vista! Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso di portarlo a casa con noi.



Dharma

Dharma, Sacro di BirmaniaDopo un mese siamo andati a Roma nell'allevamento Kintamani per vedere Dharma, una cucciolina "tortie"; le "tortie" sono cucciole davvero molto particolari: la mascherina ben miscelata, quegli occhioni blu profondi e un espressione dolcissima, sembrava uscita da un quadro... come fare a non portarla con noi?



Iris

Iris, Sacro di Birmania Nell'estate del 2004 è entrata a far parte della famiglia Iris: l'allevatrice Giovanna ci ha invitato a vedere i cuccioli della sua Lilac, così abbiamo trascorso un bellissimo weekend in Friuli e siamo tornati a casa con il nostro incantevole batuffolino lilac.



Un cucciolo birmano ha il potere di rubarti il cuore!

Siamo sempre a disposizione di tutti per informazioni, ovviamente nel limite del possibile...
Un saluto a tutti gli amanti degli animali.

 
 
[chi siamo] [Sacro di Birmania] [nostri gatti] [cuccioli]
 
  [guestbook] [link] [FAQ] [sitemap] [contatti]  

© 2001- www.birman.it - Questo sito non utilizza Cookies - Privacy e note legali

Visita anche: GattoNet ¦ cucinare.it.eu.org ¦ Il mio cane ¦ Reiki Torino

Valid HTML 5 CSS Valido!